Cerca nel blog

domenica 3 novembre 2013

4 GIORNO--> SABATO

 ECCOCI QUI DI NUOVO
il prescelto di oggi è candy yum yum,famosissimo rossetto di mac della linea matte.
Adoro questo rossetto,è veramente un rossetto importante e che sicuramente non passa inosservato.
Prima in collezione limitata,dopo l'enorme successo la mac ha deciso di farlo entrare nella linea permanente.
Il colore è veramente particolare, un fucsia neon opaco, color evidenziatore per intenderci.

Come la maggior parte dei matte di mac la durata è eccellente,per essere un matte è abbastanza confortevole ma se avete le labbra devastate vi consiglio di idratarle ed esfoliarle per bene sennò alla lunga enfatizza le pellicine e le rughette delle labbra.
Non ho molto da aggiungere,è un rossetto che si indossa da solo,senza caricare gli occhi.
Come già detto è molto particolare quindi bisogna sentirsi a proprio agio perchè avete veramente un faro fucsia sulla labbra.
Io lo adoro e rispecchia al 100% la mia personalità, se fossi un rossetto vorrei essere solo ed esclusivamente candy yum yum =)
Il prezzo è di circa 19 euro,quindi abbastanza, ho girovagato un pò sul web e vi segnalo un dupe abbastanza fedele: barry m n°52, avendo già il mac non ho anche questo in quanto è inutile avere 2 rossetti dal colore così particolare ma dalle recensione su google sembrano davvero simili.
A domani ragazze!

Ps ieri pensavo di aver pubblicato il post  invece è rimasto nelle bozze, scusate!! Baci

Nessun commento:

Posta un commento

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)