Cerca nel blog

martedì 1 ottobre 2013

OUTFIT OF THE DAY

CIAO RAGAZZE,
Ho deciso di creare il look che ho indossato il giorno del matrimonio di una mia cara amica.
Come vestito ho indossato un capo di pennyblack, in tessuto simil seta dorato scuro.
Ha la particolarità di avere un fiocco sulla spalla che rende questo vestito meno serio e un pò più sbarazzino.
Avendo un fisico a pera prediligo capi morbidi e questo è perfetto per il mio fisico in quando scende lungo il corpo senza segnare.


Ai piedi ho indossato un sandalo con il tacco e un plateau non proprio invisibile.Sulla parte del tallone presenta dei brillantini che riprendono il colore del vestito.

Come borsa ho utilizzato una pochette nera, non avendo una borsa adatta e del colore delle scarpe ho preferito utilizzare un'accessorio che spezzasse e quindo ho optato per il classico nero.

Sul sito STYLINGHT,una community online di moda e outfit, ho individuato una borsa che sarebbe stata,secondo i miei gusti,perfetta per l'occasione.

Come orecchini (unico accessorio) ho indossato queste perline con brillantino di stroili e oro.

 Sulle unghie di mani e piedi ho utilizzato uno smalto marrone chiaro di pupa, il numero 901

Il giorno del matrimonio sono andata dal parrucchiere e ho fatto un raccolto,purtroppo non ho una foto dell'acconciatura e in questo caso vi propongo un'alternativa economica utilizzando la ciambella per creare uno chignon perfetto.

Per il  make up ho realizzato un trucco occhi estremamente semplice utilizzando come prodotti principali 3 ombretti di urban decay,un blush rosato e un rossetto rosa opaco

Vi lascio qui il link  in cui troverete il collage dell'outfit appena descritto che ho ricreato sul sito Stylight dove è possibile trovare spunti e idee veramente carine-->
http://www.stylight.it/alemagicmakeup/Looks/Outfit-da-matrimonio/

Spero che questo post diverso dal solito vi sia piaciuto, non sono molto brava nella creazione di outfit ma ho fatto del io meglio.
Un bacione
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)