Cerca nel blog

martedì 1 ottobre 2013

Most played di settembre


Buoooooooooongiorno ragazze,
 Sono tornata,gli esami sono finiti,il freddo sta arrivando e il mio riposo forzato termina con questo post.
Come sempre ho il piacere di scrivere in collaborazione con Roberta del blog-->http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/
Anche settembre è finito e io sono entrata in modalità non-ho-voglia-di-far-niente, ho utilizzato pochissimi prodotti e sempre gli stessi.
Iniziamo subito:
Sulle labbra ho optato per colori abbastanza intensi in modo da realizzare make up occhi veloci e semplice.

- ROUGE PUR COUTURE VERNIS A' LEVRES n°14 YSL

Ho utilizzato un sacco questa tinta di YSL, è un bellissimo color magenta,la durata è molto buona,il colore è pieno e risulta confortevole sulle labbra.
L'applicatore a forma di cuore rende l'applicazione facile e senza sbavature.
Il prezzo è abbastanza alto, parliamo di 28 euro quindi per niente economico. E' un prodotto che ritengo valido ma è veramente troppo caro.
 

- DIVA'S ROUGE n°28 PUPA
Questo rossetto non vuole finire,si autoriproduce di notte, è un color prugna scuro scuro,l'ho utilizzato sopratutto la sera con un una riga di eyeliner.
E' un rossetto che va contenuto con una matita perchè dopo qualche ora tende a sbavare ma tutto sommato non è male. L'ho visto recentemente all'outlet di Pupa quindi se cercate magari salta fuori ;-)


- COLOUR INFUSION LONGLASTING LIPSTAIN RED&THE CITY CATRICE
Questa tinta a pennarello è un prodotto NI, l'ho utilizzato tanto per cercare di farmi un'idea ma ancoraa niente,è un rosso molto portabile e per niente eccessivo,la durata è discreta,tende a andarsene a chiazze e questa cosa non la sopporto. Quando utilizzo questo prodotto prima metto una matita in modo da evitare questo fastidio problema.

- STAY MATT n°01  VELVET ROSE
Come avete visto il mese scorso ho utilizzato colori molto intensi sulle labbra quando volevo qualcosa di soft usavo questo rossetto liquido opaco di essence  in modo da giocare con i colori sugli occhi.
Per gli occhi ho utilizzato 3 cose in croce,una palettina sui toni del viola,un duochrome nero-verde e un marrone che serve sempre.

- AVON 24K GOLDEN TWILIGHT
Questa palettina la trovo perfetta per chi ama i viola e vuole creare look semplici senza utilizzare mille prodotti,all'interno troviamo un pesca dorato,un lillà shimmer,un grigio chiaro e un viola scuro intenso.
La pigmentazione non è estrema ma la trovo molto modulabile e per niente polverosa
   
- EYESHADOW n°114 KIKO
Adoro questo ombretto,lo trovo molto versatile, è un grigio scuro tendente al nero con dei riflessi verdi, a seconda della base colorata applicata sotto l'effetto è diverso. Mi piace veramente tanto e ve lo consiglio caldamente.

- MATT EXTREME n°03 PUPA
Un'ombretto marrone opaco non può mai mancare nel beauty di una make up addict e questo per i miei trucchi è perfetto, non è nè troppo caldo nè troppo freddo e presenta una tonalità di marrone media.
Si sfuma molto bene e la scrivenza è molto buona.

- ULTRATECH CURVE KIKO
Altra scoperta di questo mese è stato questo mascara di kiko,preso in offerta a 3,90euro e da quando l'ho acquistato mi sono totalmente innamorata,incurva le ciglia molto bene grazie all'applicatore "a banana" e le separa perfettamente.In combo con un piegaciglia la curvatura delle ciglia dura tutta la giornata.
  ULTRA(tech) CONSIGLIATO ^_^

Ed infine sul viso ho utilizzato quasi esclusivamente un blush:
- MINERAL BLUSH ROSE ELF
Questo blush è perfetto per qualsiasi make up,è un rosa tenue opaco molto molto carino, è reperibile sul sito della elf per circa 4,50 euro,ma come sempre vi consiglio di iscrivervi al sito per ricevere le molteplici offerte che l'azienda ci propone.
  
Per quanto riguarda gli smalti ho utilizzato colori prettamente autunnali:
- CLIO 4 PUPA n° 909 un grigio scuro opaco
- NAIL LAQUER n°387 KIKO un color ottanio
- PRET A' PORTER n°52 JUNGLE ADVENTURE DEBORAH MILANO un verdone scuro 
 
 CON QUESTO E' TUTTO,VI INVITO AD ANDARE A VEDERE IL POST DI ROBERTA PER VEDERE I SUOI PRODOTTI UTILIZZATI A SETTEMBRE
UN BACIONE
A PRESTO!
ALESSIA

10 commenti:

  1. tesorinoooo ma quanti bei prodotti... waaaa la tinta ysl *___* lo stay matte di essence ce l'ho anche io :) adoro il colore dell'ombretto mono di kiko.... e anche io amo l'ultra tech curve di kiko!!! sempre bello collaborare con te cicciiiii.. smackkkk <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre tenerella la mia ciccina!!!a presto!ci sentiamo via wa..un bacione<3

      Elimina
  2. stupendo il colore del blush di elf,sono d'accordo con te sul fatto che si adatta a tutti i make-up,la tinta di ysl mi attira molto,ma mi frena allo stesso tempo il prezzo davvero troppo alto..
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il prezzo della tinta è altissimo..alla douglas nella mia città c'era una promozione magari c'è anche da te:-) un bacio

      Elimina
  3. che meraviglia la tinta YSL!!!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che bello il rossetto pupa:)) mi piace moltissimo baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato fosse un'edizione limitata! Se ti interessa all'outlet l'ho visto..fammi sapere che magari cerco di procurartelo ;-)

      Elimina
  5. belli i prodotti..anch'io ho acquistato da poco un mascara kikò..ed è stata una piacevole scoperta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre bello scoprire cose nuove e funzionali :-)

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)