Cerca nel blog

giovedì 31 ottobre 2013

2 GIORNO--> GIOVEDI

CIAO RAGAZZE,
secondo giorno e oggi ho scelto lo stay matt di essence (smooth berry)
Stasera è halloween e non so ancora cosa fare,quindi non ho ancora scelto il trucco per stasera. Ho deciso di scegliere questo rossetto per il giorno.
Sono sincera,oggi non avevo la minima voglia di truccarmi,mi sono svegliata in ritardo e dovevo andare a lezione quindi correttore,mascara e botta di colore con questo rossetto liquido.
Il prodotto si presenta con l'applicatore da gloss quindi vi consiglio di stare attente quando delimitate il contorno labbra.
Il prezzo è di circa 4 euro per 4 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi.
Parliamo del colore: un fucsia ciliegia intenso completamente opaco. Il finish matte è il mio preferito ma necessita di alcune accortezze in quando tende a seccare le labbra e a sottolineare tutte le pellicine, quindi scrub e burrocaco a gogo.
La durata è molto buona e diventa ottima se applicate al di sotto una matita dello stesso colore,ovviamente se mangiate /bevete va ritoccato ma per me non è un problema in quanto mi accontento  che il rossetto stia dove deve stare quando non posso guardarmi e sistemare il make up.
Cosa fate stasera? vi vestite oppure optate per un look sobrio magari "esagerando"con il make up?
Buon halloween a tutte e buona serata!

4 commenti:

  1. il colore è davvero stupendo^_^

    RispondiElimina
  2. Ho già sentito parlare piuttosto bene di queste tinte opache Essence...Se trovo un colore che mi convince lo prendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per esperienza ti consiglio i colori scuri,sono nettamente migliori,un bacio

      Elimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)