Cerca nel blog

venerdì 5 aprile 2013

MOST PLAYED DI MARZO

CIAO RAGAZZE,
eccoci qui con l'appuntamento mensile in collaborazione con la dolcissima Roberta, è veramente una ragazza splendida e veramente brava, vi lascio il link QUI.
Iniziamo con i prodotti di questo mese:




 - SOUFFLE' TOUCH BLUSH 020 FROZEN STAWBERRY

 ODIO questo blush,ho cercato di finirlo questo mese ma non ci sono riuscita quindi ce l'avrò sul groppone ancora per molto. Come vedete dalla foto il prodotto non si stende in modo omogeneo,fa dei piccoli grumi e quindi lascia le gote a macchioline. E' un prodotto assolutamente bocciato.

- AVON PERFECT WEAR PINK FOR LIFE

Questa tinta di avon l'ho ripescata proprio in questo mese, è un fucsia intenso, la durata è abbastanza buona e non secca le labbra. Dopo 3/4 ore tende a svanire al centro lasciando solo il bordo colorato.
Utilizzo raramente il gloss trasparente ma di questo apprezzo il pennellino con le setole al contrario della tinta che ha l'applicatore a spugnetta.

- AVON ROSSETTO REALLY ROSE

Questo rossetto è un bel rosa scuro , la durata non è delle migliori,tende ad andarsene abbastanza velocemente a causa della sua texture molto cremosa , ho notato che si è sciolto e non è più bello compatto come all'inizio se mi ha fatto questo scherzetto adesso non immagino d'estate con il vero caldo.
E' un rossetto senza infamia e senza lode, secondo me si trovano prodotti migliori a prezzi inferiori

- AVON LINEA COLOR TREND POPPYLOVE

Parliamo ancora di avon e questa volta in positivo, adoro questo rossetto.
E' un rosso che lascia un leggero effetto sheer, non è super coprente ma per questo lo adoro perchè news confortevole sulle labbra e perfetto per i make up da giorno.
La durata è di circa 2/3 ore ma non mi lamento visto il prezzo inoltre la sua texture mi permette di ritoccarlo senza prestare troppa attenzione,cosa che faccio ad esempio con il russian red di mac che, se si sbaglia, è difficoltoso sistemare il tutto.Io l'ho pagato 2,95 in offerta.

- ESSENCE I LOVE PUNK


news in casa essence : l'eyeliner a pennarello. La sua forma permette un'applicazione super precisa dell'eyeliner e il tratto può essere fatto a piacimento, da sottile a linea spessa ed importante.
Il nero non è intensissimo e la durata non mi ha convinto troppo. Sto preparando per voi un test di durata.
Il prezzo mi sembra sia di circa 4 euro, ve lo consiglio se non avevo praticità con l'eyeliner!

-KIKO DEFINITION WATERPROOF EYELINER 03


Questo eyeliner di kiko è iper conosciuto e vale tutta la sua fama.
Colore super intenso,durata estrema, tratto preciso nonostante il pennino con le setole.
AMO questo prodotto e amo questo colore. Ho visto che da kiko c'è quello nero in offerta,mi sa che lo prenderò =)
Si fa un  pò fatica a toglierlo, io lo levo con l'olio di mandorle, è formidabile!

- YVES ROCHER CRAYON REGARD PRECIEUX BRONZE
Questo matitone è un verde pieno zeppo di glitterini oro, lo utilizzo come base per l'ombretto e svolge egregiamente la sua funzione. La pigmentazione è ottima.
Lo utilizzo anche nella rima interna dell'occhio e il risultato non è niente male.
Purtroppo era un'edizione di Natale e non so se è possibile ritrovarlo.

- COLLISTAR OMBRETTO WET&DRY 13 ROSA DORATO

Il nome dice tutto,quest'ombretto è un rosa chiaro con riflessi dorati.
Consiglio l'applicazione da bagnato perchè da asciutto non è troppo scrivente.
L'ho utilizzato molto sulla palpebra mobile sfumato con un nero o grigio nella piega. 
Mi piace molto perchè ha un'effetto super luminoso.

- KIKO COLOUR SPHERE N°35

Ombretto di kiko direi ottimo applicato da bagnato, è un duochrome blu /grigio super glitteroso.
Purtroppo è un pò polveroso e pigmenti di prodotto si deposito sulla guancia anche se lo bagno,quindi la base viso la faccio successivamente.E' l'unico colour sphere che possiedo e per adesso sono abbastanza soddisfatta.

- FONTANA CONTARINI NUM° 56

Conoscete questa marca? io ho trovato questo brand in un negozietto monomarca a Brescia.
I rossetti non sono niente male e anche l'ombretto mi ha piacevolmente stupito.Questo è un blu metallizzato,abbastanza pigmentato e con una buona durata. L'unica cosa è che è un pochino polveroso Ricordo che erano in promozione e li ho pagati più o meno 3 euro. Appena torno prenderò sicuramente qualcosa d'altro.

- AVON NAILWEAR PRO CORAL REEF

Lo smalto dominate di questo mese è sicuramente questo,un bellissimo corallo.
Necessita di almeno due passate e con il top coat mi è durato circa una settimana, era leggermente sbeccato sulle punte e quindi l'ho levato e riapplicato.
Mi ricordo molto la primavera questo colore!!





CON QUESTO E' TUTTO FANCIULLE!!
UN BACIONE A TUTTE VOI E UN BACIONE A ROBERTA.
AL PROSSIMO POST
ALESSIA

18 commenti:

  1. cicciiiii eccoci col nostro post mensile!!! grazie x le belle parole, come sempre :)))
    quanti bei prodotti!!! il blush essence lo ODIO anche io.. messo una volta, dopo il pastrocchio nn gli ho nemmeno dato una seconda possibilità ahahah l'ho regalato a sara che lo voleva provare ma penso lo abbia buttato anche lei :P
    bello il matitone ombretto! peccato fosse un'edizione limitata :(
    baci baci tesorrrr :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciccina del mio cuore!!il blush mi sa che tra poco lo cestino non vedo l'ora di rifare il NOSTRO post un bacio stella <3

      Elimina
  2. terribile quel blush di essence..mai visto un prodotto così difficile da stendere!!O.o

    RispondiElimina
  3. Io con l'i love punk non mi ci sto trovando per niente bene! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece abbastanza bene,sto preparando un test di durata bacio bacio

      Elimina
  4. coral reef è un colore davvero molto bello...ideale per l'estate...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  5. A me questo blush della essence si è tipo asciugato, il volume si è come dimezzato. Assurdo!
    Molto carino il blog! ti seguo :)
    Ricambia se ti va!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche ad una mia amica è successo!!!bah
      passo subito grazie a te per la visita =)

      Elimina
  6. Anche io ho l'eyeliner di kiko e lo ADORO! :)
    Mi hanno incuriosito alcuni prodotti che hai messo..
    Hai un blog davvero molto delizioso! ho letto alcuni tuoi post precedenti e mi piacciono sei veramente brava.. Mi unisco molto volentieri al tuo blog!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! :*

    Ti aspetto , un bacio.
    Miss Cherry's | Beauty Blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho preso anche nero è troppo bello!!passo subito
      grazie mille ^_^

      Elimina
  7. ciao! ti ho scoperta x caso, hai un blog molto carino e ti seguo se ti va passa a trovarmi

    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che bei prodotti!
    Il blush di Essence volevo provarlo, ma non mi ha mai attirato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di starci lontano è ingestibile davvero, lo odio!!baci

      Elimina
  9. Grazie mille per la recensione!
    se vuoi sempre essere informata sulle ns novità, seguici sui social network!

    a presto, FONTANA CONTARINI

    Sito - http://www.fontanacontarini.it

    Facebook Official Fan Page - www.facebook.com/pages/Fontana-Contarini-Cosmetics/1458993557699351

    Facebook Flagship Stores Italiani - http://facebook.com/fontanacontarini

    Twitter - https://twitter.com/fontanacntarini

    Instagram - http://instagram.com/fontanacontarinicosmetics/

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)