Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2013

REVIEW PRODOTTI ALCHIMIA NATURA

CIAO RAGAZZE,
in questo post vi recensisco i prodotti di ALCHIMIA NATURA.
VI LASCIO QUI IL LINK AL MIO POST IN CUI PARLO DELL'AZIENDA -->QUI


- CREMA VISO ANTIOSSIDANTE ALLA VITAMINA C


AMO QUESTA CREMA!!!
La sto usando veramente con parsimonia perchè non voglio che finisca.
Subito si nota il forme odore di agrumi che io trovo piacevolmente meraviglioso.
La crema è abbastanza corposa ma non risulta pesante sul viso, io la uso perfino come base pre-trucco.
Si assorbe facilmente senza risultare unticcia e lascia la pelle ben idrata.
L'ho applicata sia la mattina che la sera e vi posso assicurare che la profumazione continuava a persistere anche a distanza di ore.
Se non amate il profumo di agrumi ve lo sconsiglio visto che è veramente accentuato
Contiene vitamica C, olivello spinoso e rosa canina.
Non ho trovato difetti a questa crema. Mi piace veramente tanto.


- ACQUA DI ROSE BIO

questo prodotto l'ho utilizzato come step finale (prima dell'applicazione della crema ) nella mia skin care, elimina totalmente ogni residuo del trucco, inoltre è molto rinfrescante.
Io non ho la pelle particolarmente sensibile quindi l'ho voluto mettere alla prova facendo testare anche ad una mia amica con una tipologia di pelle veramente delicata e devo dire che le è piaciuto molto perchè non le ha causato problemi e le ha reso la pelle molto luminosa.
L'unica pecca negativa secondo me è l'odore, io mi aspettavo una profumazione di rosa invece mi risulta un  odore di castagna bollita,non so se avete presente.
Con ciò non voglio dire che non è un buon prodotto anzi è un prodotto che consiglio perchè è rinfrescante e lenitivo


- DETERGENTE VISO ALLA LAVANDA


Anche per questo prodotto abbiamo una profumazione abbastanza forte,infatti l'odore di lavanda è super evidente.
Il detergente è abbastanza liquido,serve una piccola quantità per pulire a fondo tutto il viso.
Io prima passavo il detergente sul viso con un dischetto di cotone e poi andavo a togliere il prodotto in eccesso con l'acqua.
Questo prodotto va evitato per rimuovere il make up degli occhi perchè brucia, ma per il viso è molto valido.


I PRODOTTI MI SONO STATI INVIATI DALL'AZIENDA, NON SONO PAGATA PER SCRIVERE QUESTA RECENSIONE,TUTTO CIO' CHE SCRIVO E' FRUTTO DI UNA MIA PERSONALE OPINIONE ED ESPERIENZA.

PS--> le foto che vedete sono uguali a quelle che avevo scattato nel post di presentazione quindi i prodotti sono pieni, non le ho rifatte perchè per sbaglio ho gettato i flaconi vuoti dell'acqua di rose e del detergente alla lavanda.

UN BACIONE
ALESSIA

6 commenti:

  1. ciao stellina sembrano davvero validi...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesor,a me piacciono tanto ma ovviamente il parere è sempre personale..se ti scappa la voglia di provarli secondo me meritano baciii

      Elimina
  2. Risposte
    1. Se per caso è l'acqua di rose scrivimi se ti ricorda l' odore di castagna sono molto curiosa...:-) baciiii

      Elimina
  3. La crema viso è da provare:)

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)