Cerca nel blog

venerdì 9 novembre 2012

HAUL KIKO

CIAO RAGAZZE!!!
oggi sono passata da kiko e ho preso qualcosina.
Con la promozione dei gloss a 3 euro ho preso l'EXTRA VOLUME LIPGLOSS nella tonalità 05. Come potete vedere dalla foto è un rosso ciligia molto pigmentato,l'ho provato sulle labbra e mi è sembrato un buon gloss. Come prima impressione mi è piaciuto : è durato abbastanza senza appiccicare le labbra, ma è ancora troppo presto per esprimere un parere, lo testerò e vi farò sapere. Per tre euro secondo me ne vale comunque la pena


Della collezione active colours ho preso il KAJAL KHOL  PENCIL  nel colore 110, un bellissimissimo turchese!
   Adoro usare la matita azzurra nella rima inferiore e questa        sembra essere all'altezza delle mie aspettative.                                                                                                          

 Ho deciso di acquistare questa matita dopo aver visto il video di HORNITORELLA --> vi lascio il link al suo canale youtube (http://www.youtube.com/user/hornitorella).
Nella sua faccia del giorno ha utilizzato questa matita e sono rimasta estasiata dalla sua scrivenza !Mi fido molto del suo parere e sono sicura di aver fatto un ottimo acquisto!!!GRAZIE ORNY
Questa matita l'ho pagata 4.20 euro


 Come ultimo prodotto ho acquistato un rossettino della linea LAVISH ORIENTAL, esattamente è lo 01 BRIGHT PINK (7.50).
Purtroppo la foto non rende giustizia a questo bellissimo colore, infatti qui sembra più tendente al marroncino invece è un rosa antico abbastanza scuro molto molto carino.
L'unica cosa che non mi piace proprio è l'ODORE, mi ricorda troppo qualche medicina che prendevo da bambina =). Lo proverò e vi farò sapere!

VOI COSA AVETE COMPRATO DA KIKO ULTIMAMENTE??
UN BACIO A PRESTO!! =)
                                              ALESSIA



14 commenti:

  1. ciao ho aperto oggi il mio blog.ti va di seguirmi,così ci scambiamo idee e consigli.grazie ciao

    RispondiElimina
  2. Mi piace supportare i blog "appena nati"! Iscritta

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog mi piace molto ^_^ Io ti seguo,se ti va passa da me per una visita,ne sarei onorata!:D

    RispondiElimina
  4. Ciao cara. Grazie.
    Buona giornata!

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente..grazie a te di essere passata..un bacio

      Elimina
  5. Ciao!!! Eccomi passata!:-) Ho ricambiato l'iscrizione!Vedo che hai aperto il blog da poco quindi in bocca al lupo!:-)

    RispondiElimina
  6. La matita azzurra ha davvero un bellissimo colore...spero di trovarla ancora perché è un po' che ne cerco una così...fammi sapere com'è...bel blog...nuova followers...se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente stupenda, scrive tanto e duraaaaaaaaaa anche all'interno dell'occhio, se la trovi prendila fidati, passo subito da te..bacio

      Elimina
  7. After I initially commented I seem to have clicked on the -Notify me when new comments are added- checkbox and now every time a comment is added I receive 4 emails with the exact same comment.Bigg Boss 14 There has to be an easy method you are able to remove me from that service?

    RispondiElimina

fatemi sapere cosa ne pensate!!un commentino fa sempre piacere=)